Essendo io una persona infinitamente caritatevole ho deciso di istruirvi sul come fare soldi grazie agli idioti. Gli stessi idioti che hanno diritto di voto e che quindi decideranno sulla Costituzione il 4 dicembre. Benissimo.

Come guadagnare 50 euro grazie agli analfabeti funzionali? Basta seguire questi semplici passi.

  1. Recatevi in un centro commerciale e fate una foto a una TV Samsung in esposizione o a una pila di scatole con il logo a vista.
  2. Tornate a casa e create la pagina Facebook “Samsung Regala”(esempio) e metteteci un po’ di foto prese dalla pagina Samsung ufficiale.
  3. Condividete poi la foto con la didascalia: “Non ci è possibile vendere queste TV Samsung SMART TV 32” HD poiché le scatole sono state aperte per l’esposizione, le regaleremo a sorteggio il 30 giugno a 20 fan della pagina. Per partecipare al concorso condividi questa foto – Metti like alla pagina -Samsung Regala- e scrivi nei commenti il colore che desideri. Non perdere questa occasione e buona fortuna!
  4. Aspettate che gli analfabeti funzionali abbocchino e arrivati a 30.000 fan (questione di pochi giorni), vendete l’amministrazione della pagina, per minimo 50 euro, su un gruppo che si occupa di marketing virale.
  5. Ripetete la trafila con gli iPhone, gli iMac, le borse di Prada e tutte le cagate che fanno gola all’ebete medio.

vendere

Ultimamente è stata aggiunta una chicca, una variante importante a questa metodologia, si è passati dalla semplice truffa alla truffa complessa. È stato inserito, nello sproloquio, un collegamento a un falso sito “Samsung”, dove all’idiota viene non solo chiesto di cliccare sulle inserzioni, per fare in modo che il proprietario del sito ci guadagni anche con le pubblicità, ma vengono richiesti dati personali come il cellulare e l’email. Probabilmente dopo ci si ritroverà anche abbonati a qualche servizio a pagamento. Ovviamente il fatto che su quel sito, realizzato con i piedi, ci sia un logo WordPress non significa nulla. Un analfabeta funzionale non arriverebbe mai a capire che un sito ufficiale “Samsung”, quella scritta, non ce l’avrebbe mai.

123

idioti-copia

Come selezionare gli amici e dividerli, su Facebook, dagli analfabeti funzionali?

 Al primo post che appare in Home con roba in regalo, passate il mouse sul nome dell’amico che l’ha condiviso e selezionare “rimuovi dagli amici”.

Desideri altri Tutorial da Distruggere? Ottimo! Seguilo su Facebook e Twitter, basta un click qui sotto.

 Per conferire un senso di mistero ai tuoi amici, condividi questo articolo specificando il tuo colore preferito: bianco, nero o oro!

Written by SignorDistruggere
Vincenzo Maisto nasce a Salerno nel 1985. Dopo un'inutile laurea e una lunga serie di fallimenti personali, crea la pagina Facebook "Il Signor Distruggere".