Sono felice di annunciare l’inizio di una nuova saga. Apriamo i nostri cuori e immergiamoci nella lettura di queste fantastiche storie d’amore. Neanche una settimana fa, tra le centinaia di chat che mi arrivano in posta sulla pagina di Distruggere, una dolce donzella ci rivela dell’esistenza di questo nuovo gruppo segreto: La mia fantastica storia d’amore.

Questo gruppo raccoglie centinaia di ragazze, inguaribili romantiche provenienti da tutto lo stivale e giunte lì tramite gruppi letterari e pagine sull’amore. Si accede su invito e le regole del gruppo sono 3, illustriamole:

amore

E già a questo punto mi viene una voglia matta di meteorite. Ma che mi significa? Io ritengo ci si trovi di fronte al primo stadio della demenza, ormai nota, delle pancine d’amore, sono sempre loro, ma non sono ancora incinte. Remano per esserlo presto. Ma chi se le sposerà mai a queste signore? Una risposta me la diedi, qualche tempo fa, quando scoprimmo il gruppo dei VERI UOMINI ITALIANI.

12885856_994614773947626_1655504887356203610_o

Grazie ai quali scoprii alcuni validissimi metodi per arrivare al frutto della passione. Strategie di rimorchio funzionanti al 100%.

disco

Poi ammettiamolo, quello che ci fa davvero ridere è il vostro modo di commentare queste pietosità.

deboraj

Seguirono altre perle di incommensurabile bellezza:

13173088_1030777926997977_4869746570936538283_o

Bei ricordi. Purtroppo di quel gruppo non avemmo più notizie… “L’informatore”… “Vipero” deve essersi cagato un po’ addosso quando, non si sa come, qualcuno dei maschioni capì il suo doppio gioco. Quindi non ci restano che questi screen, e qualche minaccia da far west che mi arriva insieme alle segnalazioni a questi post di tanto in tanto. Non vi preoccupate, non li cancelleremo mai.

Ma torniamo al gruppo della Fantastica storia d’Amore, come funziona? Molto semplice. Ogni mese una ragazza mette in palio un libro rosa, preso magari in un mercatino o che già aveva in casa, che potrà essere vinto dalla ragazza che pubblicherà la storia d’amore più bella. Il racconto non dovrà essere inventato, ma potrà riguardare anche “un’amica”, quindi non necessariamente l’autrice del post. Ogni 30 del mese si decreta la vincitrice con un conteggio dei like e via, si fa un piego libri di due euro e il libro va a destinazione. Facoltativa, da parte della vincitrice, la recensione del libro stesso. Anche noi decreteremo una vincitrice in ogni puntata. Poi vi spiegherò come. Leggiamo il primo racconto.

15250776_1184751568267278_5945992898048030215_o

Commovente. Queste pre-pancine tutte laureate a Oxford ovviamente.

Alcune domande lecite: la ragazza ha una parrucca? Il senso di specificare del lunghi capelli biondi qual è? Cosa potrà mai esserci di più romantico dell’appartarsi nel parcheggio del Carrefour con uno stalker? Ma era un Carrefour H24? Cioè, almeno il cornetto e il caffè dopo ci sono stati? Per completezza ci occorrerebbe saperlo.

Seconda fantastica storia d’amore.

pr

Qui mancava giusto l‘Occhio della Madre e la carrozzella del povero bambino che precipita per le scale. Il lungo intenso bacio a farfalla, manco alle elementari. Quell’altra poi, che ha commentato, che si è immedesimata, mi immedesimo più io quando guardo Forum. In cosa ti sei immedesimata?

Sembra una poesia , già “Silvia, tiri membri ancora?”

Passiamo al terzo racconto. Per me il migliore.

votatomina

Qui abbiamo un depravato, un potenziale untore di malattie veneree e una demente al balcone, quest’ultima scaricata subito perché non si è fatta fare di tutto al primo incontro. Immancabile il TSO nei commenti hai mai pensato di scrivere un libro? 

Questa storia d’amore fa quasi un baffo alla mia recensione di 50 sfumature di Grigio. E non vedo l’ora che esca al cinema il secondo eh! 14 Febbraio cerchiato rosso sul calendario.

Allora, veniamo a noi, come votare il nostro racconto preferito? Molto semplice, cliccate qui e seguite le istruzioni sull’immagine. Dopo due giorni chiuderò la votazione, alle 21:00 di sabato sera, e tra i voti espressi al racconto vincente sarà sorteggiato un fortunato vincitore (che avrà condiviso l’immagine sul suo profilo con la privacy pubblica) del segretissimo premio “Distruggere“. Sabato controllate la posta Facebook nella casella “altro”, in quanto, non essendo amici, il mio messaggio “hai vinto!” potrebbe arrivare lì.

Prima di Natale lo riceverà a casa.

Il prossimo aggiornamento di questa saga avverrà a fine mese, la nostra donzella ci invierà le storie d’amore più entusiasmanti e noi le valuteremo. Sempre che non ci siano ben più stimolanti novità su questo gruppo.

#ResistiDonzella

Per leggere l’episodio successivo Clicca QUI

Per martedì 6 Dicembre è inoltre prevista la pubblicazione della terzultima puntata di Mamme Vegane contro l’Invidia. Ci introduce verso il nefasto finale. Era dalla morte di Marissa Cooper che non restavo tanto attonito.

Prima di domenica vorrei inoltre pubblicare un post sulle bugie del Referendum del sì e del no. L’ho promesso tempo fa, spero di farcela.

Desideri assimilare la cattiveria da Distruggere? Ottimo!

Seguilo su Facebook e Twitter, basta un click qui sotto.

Written by SignorDistruggere
Vincenzo Maisto nasce a Salerno nel 1985. Dopo un'inutile laurea e una lunga serie di fallimenti personali, crea la pagina Facebook "Il Signor Distruggere".