Meno uno alla fine di tutto. Tra poco capirete come è risultato essere difficile, per me, tacere durante tutti questi mesi di assoluto silenzio. L’identità di Vipera non è più segreta, ma cosa ne sarà stato del nostro gruppo preferito? MVCLI? Ci eravamo lasciati alle votazioni finali dove risultava esserci un testa a testa tra Laura la cannibale e Martina la complottara. Elena ed Eleonora non pervenute. Tutto stava filando liscio fino a quando Martina sollevò il velo del dubbio.

La discussione continuò per qualche altro commento, non escludendo i colpi bassi.

La bilancia iniziò a oscillare. Fino al post rivelazione di Luciana.

A seguito dell’annuncio Martina si ritrovò Amministratrice. Anche se adesso mi tocca chiarirvi un interrogativo lasciato in sospeso del precedente screenshot. “E chi è Laura Pausini?“, era una domanda retorica, perché in un certo senso sì, era la Pausini. O meglio, era un profilo con il nome e cognome della signora Laura la Cannibale, ma con le foto della Pausini.

I giochi sono fatti, non aggiungerò più una sola parola. Lascerò parlare gli screenshot.

Ovviamente il commento lo scrissi con questa espressione.

 

#DistruggerePrimoDelSuoNome

 

La season finale “Il regno del terrore” la trovi cliccando QUI.

Guarda lo spot sul mio canale YouTube.

Desideri la perfidia di Distruggere? Ottimo!

Seguilo su Facebook e Twitter, basta un click qui sotto.

Written by SignorDistruggere
Vincenzo Maisto nasce a Salerno nel 1985. Dopo un'inutile laurea e una lunga serie di fallimenti personali, crea la pagina Facebook "Il Signor Distruggere".