CHI È IL SIGNOR DISTRUGGERE?

 

distruggere copiaDesideri una storia d’amore alla Romeo e Giulietta? Beh, lei era tredicenne, durò tre giorni, ci furono almeno cinque morti e una sola scopata.

Il Signor Distruggere, alias Vincenzo Maisto, è un Blogger e Influencer salernitano con la tendenza a deprimere. Trentenne ironico, acido e perfido. Lo si riconosce subito dalla spocchia. Il “Guru” della pagina Facebook da lui gestita, tende a rispondere trattando gli altri come ebeti malgrado sia di indole quasi buona.

Dopo aver conseguito un’inutile laurea triennale alla Facoltà di Architettura della SUN e un altrettanto inutile biennio specialistico all’Accademia di belle arti di Napoli, svariati corsi professionali, stage non retribuiti, contratti non pervenuti, decide di dare un senso alla sua vita lamentandosene.

Ateo, Razionalista, Anticlericale. Il suo psichiatra sostiene che abbia la tendenza a manipolare le persone per arrivare a ciò che vuole.

Dopo una lunga serie di fallimentari esperienze in ambito umano, lavorativo e sociale, nel 2011 decide di vomitare tutto il suo cinismo sul web creando una pagina sul social network per eccellenza.