ToratoraTravel e il mio viaggio a sorpresa

Ho provato uno dei viaggi a sorpresa del sito ToratoraTravel e sono finito a Berlino, ma come funzionano questi viaggi? Non li conoscevo, in pratica si va sul sito, si seleziona la città di partenza, il numero di persone e un intervallo di date, poi si deve scegliere se escludere alcune città, magari già visitate, dal ventaglio di possibilità.

Leggi tutto “ToratoraTravel e il mio viaggio a sorpresa”

L’ABITO FA IL MONACO

La settimana scorsa sono stato sia a Roma che a Milano per “cose alla Distruggere” e ho colto la palla al balzo per un esperimento sociale. A Roma mi sono recato in via Condotti, per un giro negli store, con: maglione Fendi, scarpe Givenchy, cappotto Versace e con una borsa da uomo, sempre di Fendi, molto “nota” nell’ambiente del lusso, che da sola copre il PIL della Tanzania. Due giorni dopo a Milano mi sono fatto tutta via Montenapoleone, entrando nelle stesse boutique, con addosso: una tuta Adidas, piumino in piuma di acaro e scarpe da muratore. Come sarà andata? Leggi tutto “L’ABITO FA IL MONACO”

IL DISTRUGGI HAIRSTYLE

[su_dropcap style=”simple” size=“5”]I[/su_dropcap]l mio sogno più recondito è sempre stato quello di avere una bella chioma di capelli. Il problema è che non appena superano il mezzo centimetro i miei capelli diventano di un crespo paglia. A tal proposito, immagino spesso mia madre che durante i nove mesi di gravidanza si andava a coricare sul nocciolo del reattore 4 di Chernobyl. Non c’è altra spiegazione. Mi è stato fatto notare, comunque, che un blog non può contenere solo post dementi e prese di posizione politiche, ma dovrebbe parlare anche del blogger. Quindi se questo non ti interessa, lo capirò e andremo avanti entrambi. Leggi tutto “IL DISTRUGGI HAIRSTYLE”