PADRE LIVIO FANZAGA SULLA DIABOLICA LEGGE CIRINNÀ

Diciamo che la notizia non fa poi più di tanto scalpore, perché a dirigere Radio Maria non è che ci potevano mettere un prete tipo Don Gallo, unico esempio di decenza in tutto il panorama cattolico internazionale (ed è pure morto). Quindi che padre Livio Fanzaga, in una recente intervista, si lasci alle solite cose sui gay malati da curare e sulla Cirinnà voluta da satana, nulla di nuovo. È però interessante come personaggio in merito ad altre simpatiche affermazioni collezionate negli anni. Elenchiamo le più frizzanti. Leggi tutto “PADRE LIVIO FANZAGA SULLA DIABOLICA LEGGE CIRINNÀ”

UNA REALTÀ PARALLELA CON IL FONDAMENTALISMO CATTOLICO

In una realtà parallela immagino un’Italia in cui regna il fondamentalismo cattolico. I cittadini vengono obbligati a seguire quindi i precetti della bibbia cristiana rendendo di fatto l’Italia una teocrazia. Papa Francesco, suicidatosi con 90 colpi di baionetta (stando alla versione ufficiale) dopo il suo rapporto su Medjugorje, ha lasciato il posto a Papa Bagnasco. Leggi tutto “UNA REALTÀ PARALLELA CON IL FONDAMENTALISMO CATTOLICO”

INTERVISTA ALLA SATANISTA JENNIFER CREPUSCOLO

Il mese scorso a Detroit è stato inaugurato il primo tempio satanico “ufficiale” con il benestare delle autorità locali e l’indignazione planetaria dei cristiani. Nel tempio è stata anche eretta una statua in bronzo alta tre metri raffigurante appunto Satana.

Come tutti quelli che mi seguono sapranno: io sono ateo. Per me quindi Satana è l’equivalente di Dio che è l’equivalente di Babbo Natale, visto però che qualora mi sbagliassi io entrerei da ateo a pieno titolo all’inferno (Margherita Hack aspettami!), ho ben pensato di indagare per sapere chi saranno i miei compagni di cella per l’eternità.

Per saperne di più sul satanismo nel Bel Paese, anche se non c’entra nulla con l’inaugurazione di Detroit trattandosi di gruppi religiosi differenti, ho intervistato Jennifer Crepuscolo, la fondatrice di USI – Unione Satanisti Italiani. Un gruppo presente in tutta Italia e che raccoglie migliaia di persone. Leggi tutto “INTERVISTA ALLA SATANISTA JENNIFER CREPUSCOLO”

LA VERITÀ SU LUCIFERO

Se montassi un banchetto fuori a una chiesa e chiedessi a tutti i morigerati che vi escono “chi è Lucifero?” Probabilmente il 100% degli intervistati mi direbbe che è “Satana” o più comunemente il “Diavolo”. Questi mi racconterebbero anche tutta la storiella, la riassumo: Lucifero fu l’angelo più bello del paradiso, accecato però dal potere dichiarò guerra a Dio coinvolgendo altri angeli, sconfitto fu esiliato negli inferi assumendo un aspetto mostruoso e i suoi complici divennero demoni. Da allora come hobby si insinua negli esseri umani per indispettire il suo nemico e nei film, invece di possedere il Presidente degli Stati Uniti o il responsabile di una centrale nucleare, entra nel corpo di bambine inermi tramite le quali vomita zuppa di piselli e si masturba con le croci. Leggi tutto “LA VERITÀ SU LUCIFERO”

UN ESEMPIO DI FAMIGLIA IDEALE PER LA BIBBIA

Non metto piede in una chiesa dal 2008, quel giorno un temporale imperversava in strada… entrai a ripararmi e presi posto.
Il tema della messa era l’importanza della famiglia, la prima lettura infatti era dedicata ad Abram e Sara e vennero letti i passi della Genesi 15, 1-6; 21, 1-3 quando Dio concesse ai due una discendenza. Tutto molto bello ovviamente, e tra le preghiere cito la prima:

“1 Per la Chiesa: perché continui a difendere e promuovere la famiglia, fondata sul matrimonio tra uomo e donna, preghiamo.”

Ricordo che mi chiesi una cosa, come mai non lessero invece Genesi 12? Dove Abram presenta sua moglie come “sua sorella” e la concede sessualmente al faraone in cambio di privilegi facendola di fatto prostituire? Leggi tutto “UN ESEMPIO DI FAMIGLIA IDEALE PER LA BIBBIA”

DISTRUGGERE UN CATTOLICO CON UNA SEMPLICE CONVERSAZIONE

«Tu credi in Gesù?»

«Certo.»

«E Gesù ha vissuto in umiltà predicando tra la gente.»

«Certo, ovviamente.» Leggi tutto “DISTRUGGERE UN CATTOLICO CON UNA SEMPLICE CONVERSAZIONE”

DISTRUGGERE LA GENESI GRAZIE AI PIANETI E AGLI IPPOPOTAMI

Ovviamente per le persone con un minimo di raziocinio non serve alcuna prova essendo fiabesco pensare che noi siamo qui oggi grazie alle voglie melariane di una donna-costola convinta da un serpente parlante a mangiare da un albero magico (sì lo so era un albero di fico, ma le mele ci piacciono di più), ciò nonostante da una semplice deduzione si può ovviare l’evidenza. Leggi tutto “DISTRUGGERE LA GENESI GRAZIE AI PIANETI E AGLI IPPOPOTAMI”

I 16 MOTIVI PER CUI LE SENTINELLE IN PIEDI HANNO RAGIONE (la patata va tutelata)

Tutte le voci hanno diritto di essere ascoltate e rappresentate, ecco una breve sintesi dei motivi che certamente vi convinceranno a schierarvi dalla parte delle sentinelle in piedi. Leggi tutto “I 16 MOTIVI PER CUI LE SENTINELLE IN PIEDI HANNO RAGIONE (la patata va tutelata)”

SUORA DI CLAUSURA, MA AL COLOSSEO!

Che notizia, davvero inconcepibile. Sempre la notizia, perché a quanto pare qualcuno ha concepito. C’è troppo moralismo comunque in giro… Adesso solo perché è una suora di clausura che ha fatto un voto di castità e di isolamento, basato sulla sua fede nei riguardi di una divinità che risulterebbe essere padre di sé stesso e figlio di suo padre, il quale telepaticamente le ha chiesto di credere in lui affinché possa estirpare una sordida forza maligna insidiata in lei dalla nascita perché una donna-costola, mai esistita, sarebbe stata convinta da un serpente parlante a mangiare un frutto da un albero magico, cosa che dio essendo onnisciente già avrebbe dovuto sapere al tempo, come del resto quindi già sapeva che la suora avrebbe aperto le cosce nove mesi fa. Ok, ho perso il filo.

Un’altra vittima della religione comunque, mi riferisco alla suora. Come si fa nel 2015 a non riconoscere una gravidanza? I calcetti li aveva attribuiti ad Alien?