Pettegola spia i vicini, ma resta incastrata nelle inferriate

È il caso di dire: il karma. Colombia, in un quartiere della cittadina de La Virginia, una pettegola è rimasta incastrata con la testa tra le inferriate della porta dei suoi vicini di casa per diverse ore. Questo perché era intenta a non perdersi neanche il più piccolo e sordido dettaglio della litigata in atto.

Leggi tutto “Pettegola spia i vicini, ma resta incastrata nelle inferriate”

Insulti e minacce a Simone per aver chiesto l’ascensore per disabili

Vola via l’ultimo baluardo della mia fiducia nell’umanità. Roma, Simone lavorava presso un fornaio, una sera, di qualche mese fa, tornò a casa con dei dolori alla schiena, la mattina dopo si svegliò senza la sensibilità alle gambe. Un’ernia gli aveva lesionato il midollo spinale. A 36 anni diventa disabile improvvisamente, ma in famiglia cercano di aiutarlo rimuovendo le barriere architettoniche. La moglie, in riunione di condominio, riesce a ottenere l’allargamento dell’ascensore per la sedia a rotelle, cosa che ovviamente comporta dei lavori e l’impossibilità di utilizzo del vecchio ascensore per alcune settimane. Leggi tutto “Insulti e minacce a Simone per aver chiesto l’ascensore per disabili”

Ondata di critiche per il cocktail a tema mestruo creato da un bar dell’Ohio

Tequila, triple sec, bacche e un assorbente interno sono gli ingredienti del nuovo cocktail  proposto in Ohio e pensato per sensibilizzare le persone sulla salute delle donne, sul web è scoppiata la polemica.

Leggi tutto “Ondata di critiche per il cocktail a tema mestruo creato da un bar dell’Ohio”

La ragazza norvegese che colleziona preservativi usati appendendoli alle pareti della sua stanza

Ognuno ha la sua passione e quella di una giovane donna norvegese, è quello di collezionare profilattici: “Non mi interessa quello che pensano gli altri: è un hobby, c’è chi fa sport, chi colleziona auto, a me piace raccogliere i preservativi usati. Ognuno ha il suo”.

Leggi tutto “La ragazza norvegese che colleziona preservativi usati appendendoli alle pareti della sua stanza”