Nulla potrà mai eguagliare l’epilogo di questa storia. Siete avvisati, qui si entra in un mondo onirico ricco di pathos (o patros) e vendette trasversali. Vorrei dire una cosa a Monica R… qui da noi sarai la benvenuta!
Allora bisogna prima fare un riepilogo per chi si fosse perso le prime due puntate. Durante il settimanale appuntamento con i segreti dei mariti è stato rivelato un piccante misfatto di un’anonima “dama dei profumi” che però non ha raccontato un segreto riguardante la sua sfera familiare, ma quella di qualcun altro…
A questo segreto ha risposto la tuttologa Elisabetta. La signora che, nel gruppo delle pancine, sostiene di essere medico, psicologa e avvocato. Ovviamente noi dubitiamo di tutti e tre i titoli e infatti il suo nome e cognome non figura in nessun albo pubblico.
Quando si pensava che con questo delirio si fosse toccato il culmine, eccoci con la risposta della diretta interessata: Monica R. Roba da restare a bocca aperta, potete leggerla cliccando sul 2 qui sotto o su questo link.