Intervista a un papà che prima era una mamma

Qualche giorno fa mi ha scritto un ragazzo di nome Andrea per segnalarmi i commenti Facebook a un articolo, di cui è protagonista, scritto dalla pagina Roba da Donne. Andrea è sposato con Alice e ha un figlio avuto da una relazione precedente, cosa c’è di particolare? Che Andrea è un ragazzo transessuale, nato come Monia e che ha iniziato il cambio di sesso da qualche anno. Apriti cielo.

Leggi tutto “Intervista a un papà che prima era una mamma”

INTERVISTA ALLA SATANISTA JENNIFER CREPUSCOLO

Il mese scorso a Detroit è stato inaugurato il primo tempio satanico “ufficiale” con il benestare delle autorità locali e l’indignazione planetaria dei cristiani. Nel tempio è stata anche eretta una statua in bronzo alta tre metri raffigurante appunto Satana.

Come tutti quelli che mi seguono sapranno: io sono ateo. Per me quindi Satana è l’equivalente di Dio che è l’equivalente di Babbo Natale, visto però che qualora mi sbagliassi io entrerei da ateo a pieno titolo all’inferno (Margherita Hack aspettami!), ho ben pensato di indagare per sapere chi saranno i miei compagni di cella per l’eternità.

Per saperne di più sul satanismo nel Bel Paese, anche se non c’entra nulla con l’inaugurazione di Detroit trattandosi di gruppi religiosi differenti, ho intervistato Jennifer Crepuscolo, la fondatrice di USI – Unione Satanisti Italiani. Un gruppo presente in tutta Italia e che raccoglie migliaia di persone. Leggi tutto “INTERVISTA ALLA SATANISTA JENNIFER CREPUSCOLO”