IL SORDIDO TEST DEL #PANCINAHOT

Non c’è pace per le mamme del #pancinahot, la nostra amata rubrica del venerdì sera, dove, all’interno di gruppi segreti su Facebook dedicati alla maternità, ci vengono regalate perle di indicibile bellezza. Sogni sessuali intrisi di libidine e malizia. Questa rubrica la teniamo esclusivamente su Instagram, quindi gli interessati troveranno gli screen cliccando QUI. Cos’è successo, comunque, di nuovo? Pare che le amministratrici si siano scocciate dei vostri commenti ironici e della vostra poca empatia (dettata dall’invidia), nei riguardi delle loro utenti, quindi è stato creato un nuovo sottogruppo, sempre segreto, dove vi si accede solo previa intervista privata con una delle MOD. Scopriamo insieme le domande del test.

Non ho potuto pubblicare prima le domande, perché dovevamo accertarci che fossero uguali per tutte le intervistate, altrimenti si finiva per far capire chi è la nostra Melissa P. Non posto gli screen della chat Facebook per lo stesso motivo, gli orari, le parole usate… potrebbero fare danni, concentriamoci quindi solo sui quesiti. Vediamo se anche voi avreste superato la selezione.

  • Chi ti ha invitata in questo gruppo? Indica il nome e il profilo della mamma.
  • Cosa pensi della pagina del signor distruggere?
  • Da quanto sei mamma e perché?
  • Come si chiama tuo figlio?
  • Cosa pensi del nostro venerdì hot?
  • Sei disposta a giurare se ti viene chiesto?
  • Raccontaci un po’ di te e del tuo essere mamma.

Quasi peggio dei test attitudinali per entrare al Pentagono, ma la nostra Melissa P. lo ha superato. Il nuovo gruppo, con ormai quasi 230 mamme, non è bastato a fermarci.

20 pensieri riguardo “IL SORDIDO TEST DEL #PANCINAHOT”

  1. “Sei disposta a giurare?”
    Io lascio. È troppo forte come richiesta. Non me la sento.
    ???

  2. Per una Annabelle (che ovviamente ringrazio) che se ne va, arriva Melissa P! Per non farsi sgamare dovrà conoscere il linguaggio segreto delle pancine.
    La domanda migliore è: Da quanto sei mamma e perché?

    Sono mamma perché mio marito inavvertitamente ha rilasciato il suo semino dentro alla Fiorella. Nove mesi dopo è uscito il principino Sabrino ?

    1. Sei mamma perché tuo marito non si è accorto del momento ed era dietro ma non dietro dietro, dietro davanti e poco dopo ti sei chiusa in armadio dimenticandoti di fare la doccetta alla Fiorella e così non è arrivata la rugiada

      Miiiiiiiiiiiiiiiiii mi sto rincoglionendo pure io!

    2. Boh, sei già fuori…. tuo marito al massimo avrà lasciato il suo mielino…. ????

  3. “Pare che le amministratrici si SIANO…” e non “sono”. Il “che” chiama il congiuntivo e io richiamo insulti, ma è solo perché siete invidiose, e ne è valsa la pena. 😉

    1. Luca, grazie. La frase era formulata in maniera diversa prima della pubblicazione e era sfuggito un punto. Fortunatamente il congiuntivo non è ancora un problema.

  4. Vorrei sapere come il nome del bambino permetta alle amministratrici di capire se puoi far parte del gruppo. Solo nomi assurdi, come Sabrino o Incatenata?

  5. per un istante ho letto “sei disposta a guidare se ti viene richiesto?”

    insomma nel mio inconscio queste disperate stanno peggio che in arabia saudita.

  6. Se fossi un aspirante pancina risponderei così:
    1) Scianel – quella colla foto del ciondolo doro a forma di assorbente nel profilo
    2) Sono tutte puttane di distruggere e sofisticatine laureate al classico con la borsa Livorno eppoi la loro è solo nvidia che noi siamo mamme e bbuone e loro brutte eccattive
    3) Da due anni, perchè mio marito a messo issuo mielino nella mia fiorella e non ho fatto la doccetta che volevo un principino
    4) Immacolato
    5) Certo, ma nommi fare giurare sulla Madonna che ho fatto un voto che semmi dava un maschietto noffacevo altri voti
    6) Sono bella e brava nelle faccende, amo il mio principino e ho una raccolta di 23.000 foto e 550 vidio di Immacolato. Il vidio più bello è d’Immacolato chevvomita la pappa, cia una facciaaaa. hahahaha.
    Ogni settimana faccio i doveri commio marito, ma tengo gli occhi chiusi forte forte finchè non finisce tutto ellui soffia issuo semino sullenzuolo perchè non possiamo permettere altri bambini.

    Accettatemi nel gruppo per favore, grazie

    1. Mi spiace ma non credo che avresti superato il test. Purtroppo (ma anche no) sai usare la punteggiatura.

      1. HAHAHAHAHA, vero… mi viene naturale la punteggiatura, non è colpa mia! E vabbè

I commenti sono chiusi