TIMIDAMENTE AMORE – Il FILM Cap 3

Premesso che nulla potrà mai eguagliare l’opera della scrittrice Ornella, la penna di Timidamente Amore, mi sento di dire che i vostri video, cari ragazzi, mi fanno letteralmente morire. Il bello è che gruppi di followers, senza alcun mio invito, stanno realizzando questi tributi trash che non possono far altro che allietarci le giornate. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, consiglio di iniziare a leggere dal capitolo 1 di questo romanzo rosa.

Per poter essere inseriti direttamente sul blog bisogna seguire queste regole:

  • bisogna espressamente autorizzare la pubblicazione dei contenuti inviandomeli via email;
  • non bisogna utilizzare musica o video protetti dal diritto d’autore di terzi;
  • non bisogna inserire marchi o loghi riconducibili ad altre pagine Facebook o gruppi. Né pubblicità. Potete, come nel caso di questo video in alto, inserire alla fine i titoli di coda con tutti i vostri riferimenti.

Buon divertimento!

Per chi se li fosse persi su Facebook ecco i capitoli 1 e 2.

Il video del capitolo 4 lo trovi qui.

18 pensieri riguardo “TIMIDAMENTE AMORE – Il FILM Cap 3”

  1. Meraviglioso! Ci sono pure I riferimenti ai venerdì hot delle pancine!
    Mi raccomando, ora che avete mostrato il superalcoolico che con un solo sorso, pur diluito, le scatena l’ormone mi aspetto poi l’austriaco felice al momento hard!!

  2. Io voglio sperare che alla fine della pubblicazione dei post tutto verrà riunito in un unico lungometraggio… Così sarei definitivamente felice!

    1. Che sarebbe poi timidamente lungometraggio, forse più un mediometraggio… comunque, sempre più lungo della lettura lineare dei trenta “capitoli”.

  3. Oddio in questo video si sono superati!!!! Mi hanno fatto morire le varie possibilità!!!

  4. Ma solo io ho pensato male quando lui ha detto “lo tiro fuori?” E qualcuno ha capito la risposta criptica “il silenzio ai sentimenti”? ,Credo si arrivato il momento di chiedere note interpretative in appendice.

I commenti sono chiusi