Timidamente Amore IL FILM – Cap 4

Il quarto capitolo video di Timidamente Amore, l’opera romantica della vate Ornella, è giunto. Ormai è #TimidamenteAmore mania! Sara e Giulia usciranno vive da questa situazione? E chi si nasconde dietro a “Destino”? Lo scopriremo (forse) giovedì con il capitolo 5, ma adesso concentriamoci a gustare questa magnifica trasposizione video! Ringraziamo sempre gli interpreti eccezionali!

Vuoi inviarci anche tu un video? Magari anche un video reazione? Segui le regole descritte nel post del video del capitolo 3.

Per seguire la saga dall’inizio clicca QUI

Qualcuno mi ha chiesto notizie del #PancinaHot di sabato scorso, della seconda parte che viene pubblicata su Instagram. Non c’è stato perché si registra una notevole diminuzione di contenuti su quella rubrica e i post pubblicati non erano molto significativi. Speriamo in un recupero la settimana prossima!

Il video del capitolo 5 lo trovi qui.

15 pensieri riguardo “Timidamente Amore IL FILM – Cap 4”

  1. Bravissimi! Certo con una sceneggiatura così avvincente tutto è più facile 😀 😀 😀

  2. Le ragazze bravissime! e immagino quanto sia stato difficile montare un capitolo così privo di argomento e senso logico! Quindi doppiamente brave!

  3. Comunque secondo me il libro e’ molto piu’ bello!
    Nel film hanno tagliato un sacco di scene, e la psicologia delle personagge (compresa la fida Polly) è molto piu’ complessa di come mostrato.

    1. sei un genio…

      ma tutti i grandi capolavori scritti son travisati nel grande schermo, si sa

  4. Anche come audiolibro, senza guardare le immagini non e’ niente male: una perla del trash!

  5. AHAHAH… Splendido! Su “nessuno” e “manifesta” sono quasi caduto dalla sedia! OSCAR SUBITO! Ed è geniale il doppiaggio della stessa voce narrante!

I commenti sono chiusi