Timidamente Amore IL FILM – Cap 7

Capitolo 7 di Timidamente Amore Il FILM. Per leggere tutta la saga parti da QUI.

Non c’è pace per Sara, la giovane donna, né per Destino, il suo uomo dei sogni. Purtroppo una donna oscura si metterà di traverso. Riusciranno i due Romeo e Giulietta 2.0 a trovare finalmente la pace? Giulia riprenderà “il suo ruolo”? Ma Polly che fine ha fatto? Ma quanto dura questa nottata? Queste e altre domande non troveranno una risposta, almeno oggi.

Vai al video del capitolo 8 cliccando QUI.

14 pensieri riguardo “Timidamente Amore IL FILM – Cap 7”

  1. Sono indecisa se il titolo di chicca di questo episodio vada al manico antico o all’affronto di quella gemella sinistra!

  2. La fervida fantasia della vate Ornella sta veleggiando verso altri lidi e la trama langue. Purtuttavia non possiamo fare a meno di rimarcare il notevole “non concesse altro spazio al suo ruolo” e l’ambiguo “manico antico” (orsù, Destino, non buttarti così giù!). Immancabile la situazione lunare mentre (patros!) non si sa nulla dei due protagonisti dell’opera: la fida Polly e il comodino senza alcun nulla! Adesso, non facciamo che muoiono perché cambio canale, capito Ornella?

  3. Bravissimi gli sceneggiatori e gli attori, rispettano perfettamente i ruoli dei personaggi (sicuramente previa lettura del capitolo, altrimenti non si gode a fondo!) Ridere fa bene alla salute, grazie!

  4. Perché Sara dovrebbe essere interessata a notare la Luna?
    Gli indizi a riguardo sono fin troppo palesi: la Luna è entrata in rotta di collisione con la Terra. Il plot twist apocalittico è dietro l’angolo…

  5. “Sara nella sua stanza” ma di chi cavolo è la casa?? Sara si è installata a casa di Giulia e/o Sonia come quei parenti che ti arrivano all’improvviso? Ci credo che Sonia (ammesso che Sonia esista davvero) è inxazzata: questa occupa casa e pensa pure di farsi gli affari (di cuore) suoi! O è casa di Sara? O fra le due case c’è un varco spaziale? O Ornella stavolta si è calata qualcosa di molto pesante?

    1. Se Sara e Giulia vivessero insieme però spiegherebbe il comodino che si è teletrasportato da casa di Giulia a quella di Sara… però poi non spiegherebbe nel primo capitolo il perché c’era scritto che Giulia era “a casa dell’amica”… non posso credere che ci sto pure ragionando seriamente

  6. Comunque sono contenta che Destino abbia finalmente uscito il manico #ilsilenzioaisentimenti

  7. Sbaccano quando la gemella destra fa nono con la testa tipo “e no eh, altro tempo al mio ruolo non ne concedo!” ahahahah

  8. Comunque resta un enigma irrisolto: Sonia aveva suonato alla porta, nessuno le aveva aperto, eppure all’arrivo di Destino lei è in casa. Da dove è passata? Escludiamo la grondaia, per via del vestito pomposo, e che avesse un doppione delle chiavi (altrimenti non avrebbe suonato), resta solo la possibilità della forzatura di una finestra con rottura di un vetro… quindi oltre al maniaco ora abbiamo anche una ladra psicopatica. Sta diventando una storia di ordinaria follia…

  9. Sono poco originale, lo so, ma lo dico ugualmente: questi ragazzi sono bravissimi. Provo anche una grande invidia a pensare alle risate che si fanno girando questi video.

  10. All’inizio pensavo che Ornella fosse come quella blogger che fa video in cui appare come un’idiota, e invece è una giornalista che fa satira. Poi, considerando che proviene dalle “mamme pancine”, mi son dovuta persuadere che sì, esiste veramente e veramente crede di aver scritto un romanzo. Cosa farà mai nella vita costei?? A proposito, leggendo le avventure hot delle mamme panchine, mi è sorto spontaneo il pensiero: MA QUANTO BENE HO FATTO, A NON SPOSARMI!!? ?

I commenti sono chiusi