Timidamente Amore IL FILM – Cap 12

Eccoci al dodicesimo capitolo video del “romanzo” Timidamente Amore, so che molti di voi aspettano queste trasposizioni, del regista Giuseppe Mattei e della sua comitiva, per “capirci qualcosa”. Quindi il lavoro di questi ragazzi è di fatto un servizio per la comunità.

Per quanto riguarda il “pancinahot” che non è stato pubblicato la settimana scorsa su Instagram, non è stato pubblicato neanche sul gruppo della Sabrina. Qualcuna ha chiesto allo “staff”, ma non ha ricevuto risposta.

Vai al video del capitolo 13 cliccando QUI.

10 pensieri riguardo “Timidamente Amore IL FILM – Cap 12”

  1. Mi piace il lavoro di sintesi e sottrazione che il designer ha fatto sull’opuscolo.

    1. Fare il designer per il cinema è un lavoro solo apparentemente semplice: dietro c’è un lavoro di ricerca e manifattura veramente complesso e maniacale. E per di più, gli spettatori poi neanche ci fanno caso! Quindi immagino che questo sia un giorno bellissimo per i designer di Timidamente Amore – Il film. Congratulazioni ragazzi: noi vi apprezziamo!

  2. Sì, però nei titoli di testa si precisa che non sono stati maltrattati animali, narratori o cameriere. Ma come tratta l’italiano la scrittrice (scrittrice???), ne vogliamo parlare???

  3. Bravissimi come sempre! Una piccola delusione:mi aspettavo la scritta a caratteri cubitali ‘negozio del caffè’

  4. Mi aspettavo che nel “negozio di caffè” portassero a Sara un pacco di caffè in grani!

  5. Il caffè viene portato al tavolo nella capsula imbustata? Perchè? Cosa si cela dietro a questo folle gesto? Dobbiamo capire! 😀

  6. Oh fortuna che fate sti video: è scritto cosi confusamente che l’ausilio grafico è essenzialee!

I commenti sono chiusi