LA PETALOGIA – LEZIONE 6 MODULO 2

Qualcosa inizia a scricchiolare nel mondo della nostra petalologa Annarita, pare che gli introiti si stiano abbassando, che fare? Esatto! La posta del cuore. Che sia l’inizio della fine della petalogia?

Il post della Annarita ci delucida sulla sua nuova attività.

Speriamo che l’anonima vada a dormire con un catetere, altrimenti dopo quei 4 boccali da mezzo litro ci scappa la catastrofe.

Vai alla lezione 7 del modulo 2!

38 pensieri riguardo “LA PETALOGIA – LEZIONE 6 MODULO 2”

  1. Che carina, vuole proteggere la lettrice dalle bufale. Speriamo che un giorno si scopra chi è questa denente

  2. Quale sensazione? mal di pancia? vescica piena? una leggera sonnolenza? se il test dará positivo, esatto! quelle erano le sensazioni giuste,in caso contrario erano solo effetti del super thè!
    Fondamentale farlo il giorno prima…da oggi a domani si riduce di tantissimo l attesa! vero? si!

  3. Andare a letto con 2 litri di tè alla menta che ti sguazza nella pancia, dovrà pur provocare una qualche sensazione…

  4. Mi raccomando: non cadete nei tranelli e nelle bufale che circolano su FB, chiedete ad Annarita. Lei sì che dà risposte scientifiche, altro che i collaudatissimi test di gravidanza. L’importante è la sensazione (ma quale, poi? Esatto!)

  5. Voglio vedere la spilla e sapere quanto costa.
    Pure io potrei essere incinto se dopo aver bevuto due litri d’acqua sento qualcosa durante la notte, tipo un forte bisogno di andare a pisciare

  6. Mi chiedo quale sia stato il momento preciso in cui si sono accorte che c’era qualcosa che non andavaXD Il calo di frequenze, comunque, è inversamente proporzionale alle mie aspettative sul genere umano! Evviva! Speranza :)!!!!

  7. Ma qua siamo ai deliri di una pazza pericolosa. Bersi due litri di té prima di andarre a dormire avrà come unica conseguenza che avrai gli occhi a palla, non dormirai per due giorni, e andrai al bagno ogni mezz’ora. Drogati con il solvente che fai prima.
    Naturalmente la pipì che frizza è una bufala, le fesserie che scrive no. La spilla con 20 euro a piacere è poi il massimo. Dopo la spilla la collana, il bracciale, la tesina, la casa di mia cugina, la pizzeria di mia cognata, la macchina di venti-anni-vero-affare di mio marito… Manca giusto qualche magico infuso per la fortuna e i numeri fortunati del lotto, ma ci arriveremo. Ma vai in mona.

    1. beh però devo dire che funziona… anche io ho preso due litri di Thè come indicato dalla demente e sono andato a dormire… oh, non ci crederete mai: HO AVUTO UNA SENSAZIONE. Sensazionale? Certamente! Il fatto che io sia un maschio penso che sia cosa del tutto trascurabile….

  8. Che poi, a leggere quello che c’è scritto, c’è da arrovellarsi il cervello fino alla morte. Non vuoi arrivare impreparata al test di gravidanza, quindi fai un pre-test, di comprovata efficacia, e se ti dice che non sei incinta sei più preparata? Non capisco. Ma sono contenta che queste donne finalmente abbiano iniziato a snobbarla, anche se mi piacerebbe leggere i 25 commenti

    1. A tanti di noi piacierebbe leggere i commenti. Forse il non pubblicarli fa parte delle nuove regole di Vincenzo per evitare noie legali.

  9. Vincenzo, come mai non sono stati pubblicati i commenti ???
    Sono di certo la parte migliore del post…

  10. “Durante la notte avrai una sensazione”. Con due litri di the nella vescica, direi che si tratta della sensazione di non riuscire a dormire.
    In alternativa, avrai la sensazione che, tutto sommato, era meglio aspettare di fare sto cazzo di test.
    Annarita for president!

  11. Ce l’ho io la soluzione se vuoi sapere già il risultato del test prima di farlo insieme a tuo marito: fai un altro test di gravidanza da sola. Sono €100 per il consulto, grazie.

  12. Avrei una domanda per Annarita ma forse voi, per quanto inesperti, potreste aiutarmi. Ho bevuto 2 litri di birra prima di dormire. Lo so che non sono paragonabili al the, tuttavia anche l’orzo ed il luppolo sono vegetali….Ora ho una strana sensazione in pancia ed escono strani tuoni dalla mia gola. Potrei essere incinto?

    1. Se hai una strana sensazione in pancia, credo proprio di sì. Ma i tuoni devono essere bitonali

  13. Accipicchia, certo che lo lascio! Consigli del genere vanno pagati a peso d’oro

  14. Due litri di the per sapere se sei incinta (e nemmeno si capisce in che modo il metodo dia una risposta)… neanche nell’età del bronzo credevano a stronzate simili. E le vuol pure spacciare per “scientifiche”. Quanto mi prudono le mani…

  15. Se vediamo la conferma che le stesse perculando, è arrivata fragorosa! Cara amica, care amiche! Non usate la pipi che frizzante che non è SCIENTIFICO! Bevete 1,5/2 litrozzi di tisana alla menta! Se sentirete una sensazione, allora…beh, forse è meglio se correte in bagno veloci perché state per pisciarvi addosso (e noi con voi, ma dalle risate)
    Et voilà! Anche questo caso è risolto! Niente è impossibile per Annarita e la sua magica spilla fiore (Ma chi è? Lulu l’angelo fra i fiori??)

  16. Ricarica postepay. Così documenta di aver pagato il consulto (messaggio subliminale per le pancine che hanno smesso di foraggiarla)! O no?! Dopotutto la scansione di una ricevuta postepay si può pure fotoshoppare… Naaaa, una pancina non c’è la può fare!!

  17. Se avrai una strana sensazione (per esempio caldo-umidiccia tra le gambe e sul materasso) forse si tratta di una semplice conseguenza… di certo in quelle condizioni lui non ti potrebbe mai trombare altrimenti ti uscirebbero fiotti di the dalle orecchie e bagneresti pure il cuscino!

  18. P.S. vi è sfuggito che “le ultime rimaste” (le più sceme, evidentemente) oltre al costo del diploma e della tesina, per una cifra “simbolica” (10 euro? 50? Va a sapere…) avranno niente meno che la spilletta… Questa donna è un genio! Non si può neppure parlare di truffa o circonvenzione… qui è genialità allo stato puro! Scommetto che proverà a vendere pure vasi e fertilizzanti da usare con la spilla floreale!

  19. Dopo essersi bevuti due litri di thè alla menta (viva il mal di stomaco e l’insonnia, fra l’altro): “Durante la notte avrai una sensazione”… Spero bene, altrimenti una visitina al pronto soccorso penso sia d’obbligo…

    Tutto il resto direi che si commenta da solo.

  20. Pensate che io stia cercando di estorcervi denaro perché penso che non ci sia limite all’ignoranza e alla stupidità umana? Certamente. Brava Annarita…e Wanna Marchi muta!

  21. Io comunque ritengo che lo stile con cui riesce a montare un interrogativo su una frase che inizia come normale affermazione sia un’innovazione pari al flusso di coscienza…è come quando scendi le scale e credi che ci sia ancora uno scalino…tipo calcio nei legamenti…

I commenti sono chiusi