16 pensieri riguardo “Timidamente Amore IL FILM – cap 16”

  1. Ad “ovunque c’era gioia” ho iniziato a ridere come una cogliona, da sola in salotto, e non ho ancora smesso: chapeau! ?

    1. Te lo credo che “ovunque c’era gioia”…son ormai giorni che luigi gira con una tirella da non saper dove stare. Cito: “servi della gleba a tutta birra…”

      1. Macché giorni e giorni… era andato a sfogarsi con una professionista un paio di sere prima, non ricordi? ?

    2. nello stesso punto mi sono quasi soffocata dal ridere….favoloso! e con “la gioia liquida sarà presto in commercio” per me hanno vinto l’Oscar!!!!!

  2. Bellissima la scena dove le due amiche di sempre bevono il te dalla stessa tazza. Ed infine appare Polly.

  3. Rare volte il film è superiore al libro….questa trasposizione video lo è di gran lunga, e non solo perché il libro è quello che è…

  4. Grandi!!! Ce l’avete fatta per questo capitolo, vi scongiuro non rinunciate alla sfida dell’anticamera dei momenti!!!!

  5. Sonia fa le sue mosse…strepitosoooo!!!? E la luna che sembra un faro?!!!? Ma la gioia ovunque ahhhh ma sono io la depravata che sul vetro ci vedo tanti spermini con gli occhietti vispi che sghignazzano????

  6. Non c’è una scena più bella o divertente di un’altra, è tutto il video troppo spassoso. Ci vuole fantasia, bravura, genialità e voi possedete tutte queste qualità. Bravissimi

  7. Ai discorsi sconclusionati telepatici non ci aveva pensato nemmeno Samuel Beckett, qui siamo oltre l’avanguardia!!!

  8. Giulia usa Chiave Segreta!
    È SUPER-EFFICACE!!!

    Che poi… trova un fermaglio come quello che indossa sua sorella, forse perché È il fermaglio di sua sorella! Stanno in camera sua!!! D-:

I commenti sono chiusi