41 pensieri riguardo “TIMIDAMENTE AMORE CAP 18 – L’Inganno”

  1. Ah ho capito, in realtà la storia è ambientata su Giove, altrimenti non si spiega un ciclo notte-giorno così rapido.

  2. Sara vede nel cestino del bagno stando FUORI DAL BAGNO? Sarà dotata di vista telescopica? E poi quel corridoio senza fiori, non si può nemmeno pensare: che tristezza…

  3. Oltre ai tempi inesistenti, quando avrebbe fatto il test di gravidanza se poco prima era davanti allo specchio? Magari era un termometro…
    …spettacolare la luna che insegue Giulia ?????
    La immagino già nel film!

  4. Tadadadaaaaa!!!!!! Un test di gravidanza non ci posso credere quella facilina di Sonia sicuramente laureata al classico e con la borsa LiVorno. Poi va be Giulia proprio anitisgamo
    “Quale posto”
    Ma come quale posto dai l’unico che Destino conosce il parcheggio del supermercato.
    Non c’è nulla da fare Ornella For President!!!!!

    1. Cap.19 – “Destino rimase sdraiato e ansimante sul sedile reclinabile della macchina al parcheggio del supermercato. Dalla macchina esce Sonia (era Sonia) inondata dalla gioia, mentre sul display installato all’esterno apparve la scritta “adesso serviamo il numero….” ed entra Sara”

  5. È sempre piu bello.
    Avevo totalmente rimosso il fatto che Sara fosse fioraia, e la frase seguente in cui si specifica che il corridoio sia senza fiori deve avere un qualche significato segreto.

    Non so bene come si rovinsti, è la prima
    volta che mi imbatto in questo verbo.

    Il fatto che il cellulare non sia bloccato da qualche riconoscimento digitale o pin conferma la teoria di un tempo antico, che va a nozze col gran ballo.

    Luigi è palesemente Rocco Siffredi, che dopo aver castigato una troia random, e aver spruzzato gioia ovunque, non si tira indietro per un terzo tempo a poca distanza dagli altri. Luigi insegnaci ad amare.

    Il test di gravidanza è tanta roba!

    Ma alla fine dei giochi, solo a me sembra che la vera troia sia Sara, che si ostina a voler fregare il ragazzo alla sorella della migliore amica????

    1. però è anche vero che le gemelle dovrebbero avere le stesse impronte digitali…o sbaglio?

      1. Leggenda metropolitana. Nemmeno gemelli identici hanno impronte identiche 😉

      2. se c.s.i Miami mi ha mentito allora non mi fiderò mai più di nessuno in vita mia

    2. Il corridoio è senza fiori perchè la fioraia ha chiuso il negozio da tre giorni per stalkerare Destino e Sonia.

    3. Magari il telefono aveva il riconoscimento facciale!
      #scaccomatto

  6. Inizio a pensare sempre più seriamente che sia tutta una trollata e che la donna oscura non sia la povera Sonia ma la diabolica Sara, sarebbe un espediente narrativo niente male raccontare tutta la vicenda dal punto di vista della cattiva per rivelare solo alla fine che era Sonia il vero amore di Destino….

    No, aspetta, la scrittrice è Ornella, come non detto

  7. In bagno c’è Sonia a fare la doccia, quindi la fioraia come ha fatto a vedere cosa c’è dentro al cestino del bagno, senza che la gemella si accorga della sua presenza? Credo che il cestino si trovi nella camera dei momenti; per cortesia, Ornella, spiegaci bene la precisa collocazione di tutto, come fai di solito

  8. Ma come un test di gravidanza? Quanto tempo è passato da quando ha sguinzagliato la gioia? Tralasciamo la “grammatica” e le frasi sconnesse , per me sta plagiando i racconti delle pancine hot…

  9. Doccia…che volgaritá…come minimo un ‘la stanza della pulizia personale’…
    Destino non solo colpisce al primo colpo e dopo qualche ora, ma non aveva inondato la macchina di gioia? neanche un uomo di codesta esperienza sa capire quando sta per succedere?
    Vado quasi quasi a farmi un giro nel parcheggio del super…

    1. “Annarita aiutami ho un probblema comunissimo ke lui non si accorge di quando sta per capitare e dopo io devo pulire tutta la macchia.come posso fare grazie in allegato il postep”

  10. Mi vedo “destino” protagonista di un nuovo spot della “Clearblue”

  11. Cioè a parte tutto il resto…ma il test di gravidanza? Hanno trombato mezz’ora prima e questa è già incinta?

    1. Temo che quella zoccola di Sonia non si sia limitata a farsi trombare da Luigi negli ultimi mesi….

  12. Oddio. Cosa vedono i miei occhi? L’ultima frase non contiene strafalcioni e pare persino contenere un congiuntivo azzeccato! Sto avendo un mancamento.

  13. Non avrei mai creduto che si sarebbero avverati i pronostici di chi parlava di una gravidanza… non sono all’altezza dell’inventiva di ornella!
    Comunque Sara, ciccia mia… se il test è positivo il bambino NON è di Destino, questo lo capisci anche tu vero???

  14. Sara controlla che Sonia non esca dalla doccia? Non ESCA?
    No, mi rifiuto di continuare a leggere se devo vedere dei verbi coniugati bene!

    1. Al terzo rigo però “controlla che non ESCE dalla doccia”, attenzione

  15. Ommammma che suspence?In 10 righe (+4 mezze) due colpi di scena più 1/2 del flash back della fioraia ( la fioraia? Aggiàa?‍♀️) un test di gravidanza (dopo 1/4 d’ora❓??) e il piano diabolico di Giulia che va a spiaccicarsi contro un ostacolo insormontabile: Destino l’aspetta per un “ancora gioia? ☔️?ovunque” ??in un luogo che solo la gemella conosce!? Riusciranno le due stordite ad strappare quel nome dalle labbra della donna oscura avvolta in una vestaglia pomposa? Oh che Patros!!! Patros alle stelle✨? …e poi quella luna ? immanente sempre dietro i vetri che tiene d’occhio Giulia che ansia …luna piena ➕test di gravidanza ?= connubio foriero di gameti su di giri??????

    1. ma chi dice che il test di gravidanza sia stato effettuato per verifica dell’ultimo coito? La Sonia a me pare una che trombi senza tanti perchè… sarà stata qualche altra simpatica ingroppata…

  16. Eh ma la fioraia nel corridoio senza fiori due pianticelle ce le poteva mettere….. Chiedo l’aiuto di un petalologo, qui la situazione si fa davvero insostenibile……… mi stava per sfuggire il test di gravidanza: e se avesse visto frizzare la pipì ??

  17. Dopo i fuochi d’artificio del capitolo 17, un capitolo interlocutorio che pero’ termina con il botto del test di gravidanza. Evidentemente un po’ di gioia eea finita anche dentro alla sorellastra malvagia.

    Per quanto concerne la planimetria della casa in questo capitolo le variazioni sono minime; va solo aggiunto un corridoio senza fiori (dal che si potrebbe pensare che ce ne sia anche uno con i fiori) .

    P.S. ma questa fa un test di gravidanza mezz’ora dopo essere stata inseminata? Il buon Gigi deve avere degli spermini tipo Usain Bolt!

  18. mi sa che Destino ha “rovinstato” un po’ troppo Sonia… che riesce a fare il test di gravidanza già 20 minuti dopo il coito. Manco un’ameba riesce a riprodursi tanto rapidamente…

  19. Ti sei dimenticato di specificare che sono 2 domande, ergo 2 consulti, ergo servono 2 paramenti

    1. Non so che fiori siano codesti parametri, a me interessano soprattutto due postep.

  20. Non è che invece la lettera di presentazione all’editore ha sortito un effetto e le hanno affiancato un editor in vista della prossima pubblicazione di questo fanatstico romanzo?? Eh, no, perchè allora c’è da incazzarsi, rischia di snaturare un vero CA-PO-LA-VO-RO!!

  21. Scusate, ma la fioraia da dove è uscita?
    L’ha teletrasportata Spock?

    E comunque, io spero che il test di gravidanza sia positivo.
    Tutta quella gioia sprigionata da Luigi non può e non deve andare sprecata.

I commenti sono chiusi