Timidamente Amore IL FILM – cap 21 “L’identità della ricattatrice”

Video del capitolo 21 di Timidamente Amore. Io non riesco a immaginare la mia vita quando tutto ciò sarà finito, speriamo sia almeno una trilogia tipo “50 sfumature”, speriamo che la Ornella non ci privi di tanta magnificenza.

Devo comunicare alla classe di petalologi, che la docente Annarita non terrà lezione oggi per “motivi personali”, rimandandola a questo fine settimana. Se ne sarà andata al mare. 

Per andare al video 22 clicca QUI

 

16 pensieri riguardo “Timidamente Amore IL FILM – cap 21 “L’identità della ricattatrice””

    1. Meno male che la Vate Ornella non ha ambientato la storia a Thor Bella Monaca (*), altrimenti appariva Destino con un parruccone biondo e un martello di pietra mentre si scopava una suora.

      (*) per gli amici non romani: Torbellamonaca è un quartiere periferico di Roma.

      1. Amico, questa è l’immagine più perversa che abbia mai visualizzato negli ultimi due anni.

  1. “Nelle cucine” ma che diamine di casa è? La reggia Versailles?

  2. Il sole che fa “ciao” con la manina… Che cosa tenera! L’avrà sicuramente disegnato una principessa o un batuffolo!
    Comunque, secondo me, nei titoli di coda i ragazzi hanno preconizzato un possibile sviluppo: visto il medesimo cognome e la somiglianza fra le attrici che interpretano Sara e la dama delle scelte, si scoprirà che la fioraia e la venditrice di abiti perfetti sono sorelle, separate alla nascita e poi, in un ultimo clamoroso plot twist, che Luigi Destino è loro fratello, come nella telenovela piemontese “sogni d’amore” ? ? ?

    1. E’ vero, le due ragazze sono sorelle o cugine!
      Sarebbe bello se un giorno si palesassero su questa bacheca e ci raccontassero quanto si sono divertiti a fare questi video!!!

  3. Sempre più bravi!!! E comunque continuo a chiedermi come facciano a non scoppiare a ridere mentre recitano le monumentali scemenze scritte dalla Vate Ornella!!!!

  4. Ragazzi, vi chiedo una mano. 🙁 Non c’è verso che io riesca a visualizzare il video… Non ho Adblock attivo per questo sito. Java è stato aggiornato da poco. Ho aggiornato Flash Player. Non ho blocchi dei popup.

  5. Fantastici!!! Ho riso alle lacrime, soprattutto sulle opzioni in stile “Chi vuol esser milionario?” e sul Flash Black.

  6. “Per quale motivo sei ancora qui?” Sonia è decisamente l’unico essere dotato di discernimento in questo paese.

I commenti sono chiusi