TIMIDAMENTE AMORE CAP 24 – Tutti a casa

Capitolo 24 di Timidamente Amore. Ormai è questione di poco, tutti i nodi (e che nodi!) verranno al pettine. Sebbene io, così come tutti voi, faccia parte del team Polly… ormai sono troppo preso dalla storia. Devo sapere chi sceglierà “Destino” tra le varie donzelle in gioco. E se aprissimo un totoscommesse? Nel video in alto, invece, è possibile ammirare la trasposizione video del capitolo 22 creata dai nostri amici siciliani.

BRUXELLES

Per tutti gli italiani che vivono a Bruxelles, volevo avvisare che questo sabato 5 maggio sarò ospite presso la libreria Piolalibri alle 19:00. Maggiori info cliccando QUI.

Vai al capitolo 25 cliccando QUI

87 pensieri riguardo “TIMIDAMENTE AMORE CAP 24 – Tutti a casa”

  1. Neologsmi a go go. Chi si indumenta, chi si panica.
    Il clavicembalo non lo sottovaluterei… avrà di certo un ruolo chiave nella trama quando si tratterà di distinguere le due gemelle. Una sarà dotatata di orecchio assoluto e diploma in conservatorio, l’altra sarà stonata come una campana rotta.
    Cmq, complimenti.

  2. Ora io dico… a parte che è difficile da leggere per via di una consecutio temporum che viene usata come modello shaker… ma anche il clavicembalo adesso??

  3. e comunque dopo il clavicembalo scopriremo che nella stanza delle parole tiene anche dei sistri, e in garage il carretto di Cugnot

I commenti sono chiusi