Mancano solo due capitoli alla fine di Timidamente Amore della vate Ornella! E voi per quale coppia tifate? Fatemelo sapere nei commenti! E che la luna sia con voi!
Vai al capitolo 30 cliccando QUI!
Mancano solo due capitoli alla fine di Timidamente Amore della vate Ornella! E voi per quale coppia tifate? Fatemelo sapere nei commenti! E che la luna sia con voi!
Vai al capitolo 30 cliccando QUI!
I commenti sono chiusi.
Questo l’epilogo della storia:
Sara arriva al ballo.
Destino la vide e ci dice: “ma tu sei quella che ci siamo visti in macchina al luogo di speranze?”
“Si'”
“Ti amo”
E Sonia allora fa la matta e dice “No! Maledetta!”
Ma Giulia la prende e dice “Tieni l’uomo con la cravatta!”. E lui si innamora subito di lei e si baciarono per 5 minuti nel salone del ballo.
Sara non la senti’ e se ne va fuori con Luigi prende la macchina mette in moto e poi partono insieme. La luna era grossa e piena.
Poi la macchina arriva nel luogo di speranze a allora lui bacio’ lei per 10 minuti. Gioia ovunque riempi’ il silenzio ai sentimenti.
“Mi vuoi sposare?” Disse la giovane donna
“Ma certo”
Polly guarda con amore la sua padrona e scodinzolava.
Sara chiede: “Staremo insieme per sempre?”
E lui risponde: “Certo”
Partirono insieme e se ne andarono via per sempre.
FINE
ATTENZIONE A CHI LEGGE: SPOILER!
Infatti, hai spoilerato il finale. Sono distrutta.
Credo però che la prima frase pronunciata da Destino sia troppo lunga, la asciugherei un po’
? % spoiler ?
Sulle finestre non udenti ho avuto un istinto omicida e urlato contro il cellulare. La fata madrina che “la apre” e “la manda a calci in culo” al ballo senza un perché ne una presentazione del personaggio.
Finestre sigillate da dentro , le apri da fuori con una scala, se sei al primo piano o superiori , per agevolare i ladri.
Gigolò che chiedono slla cliente “mi ami” o clienti che chiedono alla prostituta “mi ami” “prrendendola come per la prima volta” . Lei che risponde col biglittino da ragazza delle medie? Cos’é una GFE o BFE?
Lei che non lavora , nessuno che lavora , tanto sesso,e testosterone, forse tutta la storia é una storia di 15 arrapati . Le finestre sono sigillate dai genitori, non menzionati dalla bravissima scrittrice. Sara é adottata in una casa famiglia. L’ultimo personaggio non é la governante ma una madre. Le macchine sono guidate da amici che nella storia non vengono narrati e si fanno un giro nel parcheggio del supermarket o limonano nel sedile posteriore mentre luigi fa sesso davanti. La signora delle scelte é una ragazzina 18enne commessa, signora per i 15enni. Il ballo é la festa delle “meduie” https://uploads.disquscdn.com/images/1b361ecd9b726373eb1b8f26102992622456f7f121e7ee04d8b7529a33927421.png
Ao, c’avessi preso una volta con le vocali accentate! 😀 😉
Il che comunque non spiega perché lui sorrida dopo averlo letto… a meno che non si tratti di un ictus…
Perchè ha letto la cifra sull’assegno!
Sara anziché aprire la finestra si mette a urlare e battere i pugni sul vetro, poi prova a farsi aprire la porta dal cane. Come fa a sopravvivere?
O forse il biglietto prezioso è un assegno, su cui Giulia scrive importo destinatario data e firma, dato che si tratta di un uomo preso a noleggio per la serata. E il “mi ami?” era la parola d’ordine concordata per formalizzare il pagamento senza dare troppo nell’occhio. Così si spiega anche il sorriso dell’uomo
La butto lì: le finestre si sono messe i tappi nelle orecchie per non sentire più le stronzate che dicono in quella casa!
Chi è quel mona che sbatte la porta? :-)))))
Stessa identica sensazione… Se così fosse avrei ancora fiducia nell’umanità
<>
Cosi cantava la nostra fioraia assieme alle sue amiche/nemiche.
N.B. Intonarla alla Patty Pravo cantandola sincopata è fondamentale per rendere bene l’idea della pioggia