Uno dei mille misteri pancini è finalmente venuto alla luce. Ormai li si inizia ad accettare come dogmi, come certezze inconsce su cui non ci è possibile documentarci… è andata così con la famosa parola che inizia per “L” e per il “bacio a ovetto”, ma non per la “posizione della conchiglia”. No! Finalmente uno spiraglio di luce si fa strada nel torbido universo del pancinismo.
Tutto è iniziato da questo #PancinaHot, uno dei tanti screen che vengono condivisi sul mio profilo Instagram il venerdì sera alle 22:30.
Sorvolando sul “racconto hot”, il nostro interrogativo irrisolto girava tutto intorno a questa fantomatica posizione sessuale. Ho inizialmente ipotizzato che avvicinando una conchiglia all’orecchio, si sentisse distintamente “Un austriaco felice”, ma mi sbagliavo. Ieri, infatti, una follower di Instagram mi ha inviato uno screenshot di un sito che tratta proprio del Kamasutra e di questa posizione che altro non sarebbe se non una variante di quella del missionario.
Stando a questo sito, la posizione della conchiglia, coniuga piacere e tenerezza, godimento e amore, tutto bellissimo, ma da quando una mamma pancina può godere? Non eravamo rimasti al “chiudo gli occhi forte-forte e aspetto che finisca“? Non andavano a barricarsi nelle cabine armadio? Ma andiamo oltre…
L’uomo è nella posizione del missionario e la donna lo stringe senza guardarlo.
Ah ok, inizio a rivedercele.
Raggiungere l’orgasmo è l’obiettivo assoluto.
Sì, ma per chi?
Esplorarsi, toccarsi, anche se le mani sono occupate… La conchiglia è aperta, a disposizione dell’amante curioso.
Okay… poi vengono enunciati dei pro e dei contro. Come pro abbiamo quello emotivo, pare che la donna dimentichi il pudore e la vergogna… e qui verrebbe da chiedersi: perché una moglie dovrebbe provare con suo marito “pudore e vergogna”? Un altro “pro” è che l’uomo ti domina, ok… e, inoltre, “la conchiglia”, non prevede nessuna dolorosa acrobazia.
Come “neo” c’è quello che se l’uomo è troppo “entusiasta” (cito), la donna potrebbe provare dolore alla vagina.
Che dire? Qualora vi servisse un chiarimento visivo, sul sito linkato prima c’è un’immagine illustrata.
Fateme capì… sarebbe un missionario con le cosce un po’ più aperte e la testa piegata pudicamente di lato?
Io non c’ho capito niente.
In base al disegno, lui sta in ginocchio e lei con il bacino sollevato. Tutto qui? Solo non capisco cosa c’entri con il fatto che non ci sia un letto: in quella posizione la donna sta comunque sdraiata sulla schiena. Immaginavo un momento di passione irrefrenabile contro il muro, in piedi, attaccati al lampadario, invece?… missionario
? ? A meno che, sfruttando il minore ingombro delle gambe piegate, non usino il lettino della bambina! No, ripensandoci, non è una cosa da pancina copulare nel lettino della “principessa”
Comunque, sai che mille e una notte se lui dura solo 5 minuti(se la bambina la tengono in camera loro una decina di minuti, tolti gli spostamenti e la preparazione, quello è il “tempo utile”!)?! ??
Anatema! Il letto della bambina?! Preferirebbero fare voto di castità. Comunque, è già più umana questa anonima che parla di “benessere” e non di “doveri”
Si ma la pancina dice che “in quella stanza non ci sta il letto e quindi solo posizione della conchiglia”… se riescono a fare questa posizione possono farle tutte… quindi non credo sia questa quella che intendono loro….
No ragazzi… non mi convince.
Questi dicono che fanno la posizione della conchiglia “perchè non hanno il letto”… quindi dove si appoggiano? Forse lei sul fasciatoio e lui in piedi?
Troppe domande, non abbastanza risposte. Le mammine pancine per me sono costante sofferenza.
Ben 10 minuti di “benessere” da mille ed una notte…..compreso il tempo che lui “lavora” su di se…. WOW !!!!!
https://uploads.disquscdn.com/images/bc93a9b362dc59171515778a082146cd2a9cf1fd1874f1fcc016ab9a09b49652.jpg
secondo me è una specie di pecora fatta in piedi. Da come ne parla se non c’è il letto lo devono fare in piedi, quindi…
È passato molto tempo ma ricordo di aver allora ipotizzato che “la famosa parola che comincia per L” fosse un dolcissimo e romantico “Lofàmo?” accompagnato da un gesto del capo (detto anche “vaddellà”)
per non parlare di quella che dice che il benessere e’ importante solo per un valido motivo, cioe’ procreare.
Zitti che mi è capitato pure quello che non la sapeva fare…
Azz. La conchiglia? E mica bisogna essere dei grandi ginnasti. Spero tu lo abbia mandato da una pancina