La teoria vuole che Instagram sia, tra i social, quello con la media d’età più giovane, quindi si fa fatica a credere che ci possa essere un tipo così becero di mentalità. Dopo le accuse a Chiara Ferragni sul suo essere “poco mamma”, un’altra, che a detta dei casi umani dovrebbe aggirarsi in burka, è Belen. La Rodriguez, infatti, ha osato postare su Instagram una foto di lei che accompagna il figlio a scuola andandoci con una minigonna. Leggiamo i commenti più entusiasmanti di quelli che hanno confuso la scuola per la chiesa.
Perché accompagna il figlio a scuola se le scuole aprono il 10 settembre? Boh, non sappiamo se è una foto vecchia o se, più semplicemente, Belen si è trasferita veramente in Svizzera.
Se a queste donne interessasse davvero preservare la serieta’ dell’ambiente scolastico ai loro tempi avrebbero studiato.
Di che materiale lo vuoi, il monumento?
eh, per cosi’ poco.
eh no fidati, qui ci vuole una medaglia al valore
in tutta onestà però, farsi la foto al culo mentre porta il figlio a scuola un po’ di domande le alza
lei voleva “alzare” altro…
non e’ una foto al culo, e’ una foto di spalle. se poi tu guardi solo il culo e’ un problema tuo (anch’io guardo il culo ma sono ben consapevole di essere un pervertito).
Infatti non sono affatto sicuro che al sig. EOW si siano alzate le domande.
Purtroppo il culo non si vede. Ahimè. Solo un paio di bellissime gambe. Il culo l’avremmo visto con una di quelle disgraziatissime minigonne aderenti anni ’80 che stanno sciaguratamente tornando di moda.
come sarebbe a dire “sciaguratamente”????
e non solo le domande.
Discorso lungo che per belen oggettivamente è uno spreco di tempo.
Ora, il fatto che belen sia un tipo davvero poco fine penso sia acclarato, così come il fatto che la medesima non ha propriamente una cultura da “precisina LAUREATA al classico”. Detto questo di certo non potrà vestire come una aristocratica prussiana, mi pare dunque strano stupirsi; di certo l’abito è poco consono così come lo sarebbe se il padre accompagnasse il bambino a scuola in smoking (si indossa, da galateo, dopo le 17) o in frac. Anche secondo me è una vestita sbagliata, ma nelle signore pancine è gravemente sbagliata la motivazione della critica più che la critica stessa: sarebbe come se io andassi ad una grigliata di ferragosto in spiaggia vestito con maglione, stivali, camicia di flanella, cuffia di lana ecc. A parte sentire un caldo boia mi prenderebbero per matto.
D’altro canto il cattivo gusto non è reato, fa solo ridere…e ‘ste povere ottuse manco si rendono conto che le varie belen, ferragni ecc. “ce campano” su ‘ste robe.
Ma poi, una che considerate una facilina, che cazzo la seguite a fare? Ma davvero le vostre vite sono così vuote, becere, misere e senza scopo da dover guardare queste cacate? (SI).
https://uploads.disquscdn.com/images/c2965b0f8e3478c3ed3e435ac3c1c7d85c09f70cd5fd591599ce6540548e314b.gif
Se è d’accordo anche lui allora sono fico: che dici faccio l’influencer?
Condivido!
Grazie! Il senso era: non parliamo di finezza e buon gusto a belen e alle pancine, sarebbe come parlare con un muro e un pavimento
Ste sceme riescono a farmi diventare meno antipatici persino Belen e i Ferragnez, il che è tutto dire….
Sì dai concediamo alle pancine che queste foto siano un po’ di cattivo gusto xD però anche una tazza di cazzi propri alla gente non farebbe male xD per quello che mi cambia belen o chi per essa potrebbe anche andare in giro vestita da orca assassina xD
tazza?
ma se dicono che il matrimonio fedagnez abbia smosso milioni in pubblicità e trend
ma ci rendiamo conto? ‘sta gente ce campa perchè li guardano (e basta eh), e ‘sti fessi che fanno? li guardano ancora de ppiù!
qua siamo a livelli che de cazzi dovrebbero farsene almeno un lago, altro che tazza!
anzi, facciamo che dovrebbero farsi ‘na vita proprio!
Boh, sarò anch’io affetta da cattivo gusto, ma la trovo una mise normalissima. La minigonna è un capo molto informale, e mi pare normalissimo indossarla per una commissione veloce come può essere appunto accompagnare il proprio figlioletto. Del resto, lei non è un’insegnante (lavorando ci si muove più di quanto si pensi, e anche una gonna al ginocchio può risultare insidiosa), né una scolara (e in un asilo o scuola elementare non ci dovrebbe scandalizzare l’abbinata leggings+gonnellino…e se vi scandalizza siete pervertiti/e), quindi non si capisce perché dovrebbe rispettare un dress code.
E no, una scuola non è un tribunale. Chi ha fatto una metafora del genere dovrebbe prendere in considerazione un po’ di analisi freudiana 😉
Quanto al fatto che si faccia fotografare in tutti i luoghi e in tutti i laghi…beh, che caxxo lo seguono a fare il suo profilo allora?
Belen non mi piace per niente come personaggio ma a sto giro spezzerei una lancia a suo favore. Poi vado a fustigarmi per questo, maledette le pancine che mi portano persino a “difendere” Belen.
Questa tizia sulle sue foto ci ha costruito la sua popolarità, purtroppo nel 2018 funziona anche così, ma tra tutte le sue foto con mise di cattivo gusto questa non è la peggiore! Con la minigonna non indossa un top scollato né tacchi alti, per cui non risulta volgare (un po’ esibizionista magari sì, ma essere esibizionista è il suo lavoro).
Abito vicino a una scuola e vi assicuro che qualche graziosa mammina in tacchi a spillo e abitini attillati molto peggio di questi la vedo …
Sono piuttosto disinteressata a personaggi come Belen e a ciò che fanno, ma,detto questo, non sarà libera la signora di indumentarsi come meglio crede?
Mio figlio fa le elementari e per i primi quattro anni (piú i tre dell’asilo) ho visto certe sfilate di moda “prêt-à-trombér” sia al momento di accompagnare/riprendere i figli, sia nei giorni di colloquio con gli insegnanti da indurvi a riconsiderare lo “stile” di Belen casto come quello d’una timida educanda: nulla mi fa pensare che questo quinto anno sarà differente
‘pret-a-tromber’ e’ una definizione meravigliosa che da oggi arricchira’ il mio vocabolario. Grazie!!!!
Quanto a Belen e’ come sparare sulla croce rossa, ma nella foto in questione e’ pure castigata per i suoi standard…
Prego, felice d’aver contribuito ad arricchire il tuo lessico ?
mammine pancine ridicoline vs Belen.