Il Regalo dei sogni 2018

Eccoci alla finale del concorso più atteso dell’anno, quello che dà un senso a tutto il ciarpame che gli “amici” e i “parenti” ci donano in occasione del sol invictus. Chi vincerà questo prezioso titolo? La foto dell’adesivo del papa per auto (il regalo più votato in assoluto) è stata eliminata dalla competizione, essendo una foto presa da Internet e non genuina, l’ho quindi usata come copertina a questo post!

Questa finale si basa sugli 8 regali che hanno ricevuto più voti, su Facebook, 4 dall’album A e 4 dall’album B.

[socialpoll id=”2533541″]

4 pensieri riguardo “Il Regalo dei sogni 2018”

  1. Alcune cose mi sembrano più che altro goliardiche. A me un amico regalò un cero di Padre Pio, ma era ovviamente per ridere: il regalo serio era un set per fonduta al cioccolato con annesso tavolone da 500 g.
    Il buono per taglio di capelli, invece… XD

    1. Il set per la fonduta al cioccolato l’han regalato anche i miei cognati a mio figlio, questo Natale, senza nemmeno il blocco da mezzo chilo…
      Solo che lui ha appena compiuto 11 anni ed avrebbe voluto la “Fabbrica del Cioccolato” della serie “Scienza e Gioco” della Clementoni.
      Non aggiungo altro.

  2. Ehi ehi no kritike al taglio di capelli al calvo! Anche i Calvi vanno dal barbiere u.u anche solo per farsi fare una buona pelata pulita. U.u

  3. Il crocifisso accendino e le posate con parole equivoche io le vorrei sinceramente. Quanta invidia…

I commenti sono chiusi